PRESENTAZIONE

PROGETTO SUPPORTO AL BANDO 2023 REGIONE EMILIA ROMAGNA

Se sei un’impresa localizzata in Emilia Romagna, con il Bando per il sostegno a progetti di internazionalizzazione delle PMI, Consorzi e aggregazioni di PMI - 2023 la Regione Emilia Romagna può supportare il tuo percorso di internazionalizzazione finanziando a fondo perduto il 50% delle spese sostenute. Ma il tuo piano deve essere molto chiaro e supportato da analisi oggettive. Gli strategist dell’Associazione possono aiutarti a definire il tuo piano vincente.

Specializzazione settoriale

Ogni settore ha le sue problematiche. Scegli lo Strategist che può conoscere meglio la tua realtà.

Vai alla pagina

Specializzazione geografica

Ogni mercato ha le sue caratteristiche. Vedi gli Strategist presenti sui singoli mercati esteri che possono supportare la tua entrata e le azioni pianificate sul mercato.

Vai alla pagina

Struttura Pre-Analisi

Al fine di definire quali sono le tue esigenze di analisi e quali temi saranno sviluppati nella pre-analisi, è stata definita una sua struttura generale, da cui sarà ricavata una struttura specifica, più in linea con le tue caratteristiche ed esigenze.

Vai alla pagina

Offerta alle MPMI per bando ER

Scegli lo Strategist per sviluppare una pre-analisi del tuo progetto di internazionalizzazione, necessaria per redigere la domanda del bando, aumentare la tua valutazione e, soprattutto, partire con il vento in poppa.

Vai alla pagina